Super Team Cup of London
Manila Pennacchio, Marina Novelli, Stefania Denurra e Riccardo Donati. Sono questi i quattro grandi atleti sponsorizzati GJAV che a Londra, dal 3 al 4 ottobre 2015, parteciperanno alla “Super Team Cup”: la celebre gara a squadre che ogni anno richiama nella capitale inglese i migliori atleti internazionali di CrossFit.La fase di qualificazione on line, terminata nel mese di Agosto, ha permesso di selezionare i 100 migliori team che accedono di diritto alla fase finale della Super Team Cup.
La Super Team Cup di Londra è gestita dagli stessi organizzatori delle principali gare di CrossFit inglesi, ossia la Battle Of London, The Athlete Games and The British Championships.
Super Team Cup – Regolamento
Tutti i workout compresi quelli di qualificazioni e quelli delle finali vedranno impegnati 4 atleti di cui due donne e due uomini. Ogni squadra potrà essere composta di un massimo di sei atleti i quali si potranno turnare durante la fase delle finali. In questo modo durante le finali, ogni team potrà configurarsi al meglio per affrontare i WOD.
Super Team Cup - Iscrizione
La gara è aperta a tutti i box ed a tutti i team formati anche da atleti provenienti da box differenti.In ogni caso ogni team qualificato per la fase finale dovrà essere affiliato ad un box CrossFit.Super Team Cup – Location
L'evento avrà luogo presso il Lee Valley Athletics Centre, uno dei centri sportivi più importanti della capitale britannica, che si distingue per la sua modernità e la sua grande capienza di spettatori. Proprio il pubblico, infatti, sarà fondamentale per incitare gli atleti che, suddivisi in più di 100 squadre, si affronteranno per conquistare il WOD, con un primo premio finale per il team vittorioso di 5.000 sterline (circa 6.787 euro). Dunque, non resta che aspettare l’inizio del WOD. La “battaglia” inglese sta per iniziare!
Non perderti la grande avventura degli atleti GJAV a Londra! Seguici anche su Twitter