Fall Series Throwdown, la più longeva competizione di fitness in Italia, nata nel 2012, giunge alla sua ottava edizione. Si svolgerà dal 20 al 22 dicembre al PalaDesio (MB).
Con 620 atleti e 12 categorie, alla Gara s'incontrano amici da oltre 30 paesi per vivere insieme momenti indimenticabili. Fin dalla sua nascita, Fall Series non ha mai smesso d'evolversi ed innovarsi.
La novità di Fall Series 2019
Questa edizione introdurrà la nuova categoria Team Experience. Questa categoria è stata creata appositamente per permettere, anche a chi si è da poco avvicinato alla disciplina dell'allenamento funzionale, di poter trovare un palcoscenico prestigioso dove potersi divertire e mettere alla prova.
È quindi la categoria di chi vuole testare il suo limite ed entrare nel mondo delle competizioni dalla porta principale.
Lo staff lavora tutto l'anno per la preparazione dell'evento per migliorare continuamente, con l'unico obiettivo di offrire al pubblico, agli atleti, agli sponsor e agli espositori un'esperienza incredibile, una storia da raccontare, un momento da ricordare.
Tutti sanno che dicembre è l'ora di Fall Series, siete pronti ad accettare la sfida?
Scopri il servizio Esperto Risponde >>
LEGGI ANCHE:
- 6 consigli per prepararsi alla prima gara di CrossFit
- Cosa mangiare prima e dopo CrossFit