Una gara a squadre dove si sono affrontati a colpi di WOD i migliori atleti provenienti da tutta Europa. La Super Team Cup, svoltasi a Londra all’interno del modernissimo impianto sportivo “Lee Valley Athletics Centre”, è stata uno spettacolo di emozioni.
Numerosi gli atleti italiani presenti nella capitale britannica per il grande evento e tra questi si sono ben distinti gli atleti sponsorizzati GJAV.
Grande la prestazione per la fortissima Marina Novelli che con il suo team “R2F Xenios” chiude all’ottavo posto al termine delle due giornate di WOD su 100 squadre partecipanti. Intervistata a poche ore dal termine della competizione, l’atleta romana ha dichiarato: “Sono contentissima di esserci stata insieme al mio team R2F Xenios. La cosa che più mi ha impressionato è quanto si sia alzato il livello in Europa, insomma penso che i numeri non si vedono solo oltre oceano ma anche qui da noi”. Aggiungendo come “voglio ringraziare il brand GJAV per avermi sostenuta con i gli integratori prima durante e dopo questa bellissima competizione”.
Ottima anche la gara di Manila Pennacchio che con una prestazione di grande tecnica e tenacia ha portato il suo team “CrossFit M1” al ventiquattresimo posto finale affermando come: “È stata la mia seconda gara importante in un team ed è stata veramente entusiasmante. Come squadra eravamo molto affiatati e ci siamo molto divertiti. Sono contenta di come è andata anche perché abbiamo superato prove di cui avevamo leggermente timore. I WOD sono stati belli ma molto intensi e alcuni tecnicamente difficili, ma alla fine li abbiamo superati alla grande!!!”. Sessantanovesimi, infine, gli altri due atleti GJAV Riccardo Donati e Stefania Denurra che con i loro compagni di squadra del team “F.B.S” si sono distinti per affiatamento, forza e coraggio nell’aver affrontato sempre a testa alta tutti i WOD di gara.