Un weekend particolarmente intenso quello che ha avuto luogo il 20 e 21 Maggio presso il polo CrossFit Redwall di via Gramicia a Ferrara: la seconda edizione dell'Italian Box Battle ha visto ben 84 team contendersi il titolo di campioni 2017. 5 wod di elevata difficoltà, dove si sono sfidati quasi 500 atleti che, ancor prima che a se stessi, hanno dovuto pensare alla sintonia con i membri della propria squadra.
Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell'evento, CrossFit RedWall Cus Ferrara: per il secondo anno consecutivo hanno presentato un evento unico nel suo genere, nel quale lo spirito del team viene esaltato, contribuendo a diffondere i valori del CrossFit a livello nazionale e non solo.
Italian Box Battle: la classifica finale
Italian Box Battle 2017 risultato della categoria Open
1° posto CrossFit 753 a.c. - Roma
2° posto CrossFit SanGallen – Svizzera
3° posto CrossFit Mood – Genova
Italian Box Battle 2017 risultato della categoria Master
1° posto CrossFit Septem
2° posto CrossFit Team 059 – Modena
3° posto CrossFit Sassuolo – Sassuolo (MO)
Domenica 19 Marzo ore 19.00 Diretta Live su Instagram, CrossFit e dieta vegetariana con Daniele Comune, che parlerà della sua esperienza in qualità di atleta Elite che segue una dieta vegetariana. Intervengono nella diretta Maria Grazia Santaneillo in qualità di nutrizionista, Salvo Benedetto Head Coach&Founder di Maxeffort System e Jacopo Zuffi responsabile tecnico scientifico di GJAV.
E' ufficiale la partnership di GJAV con il movimento Master Legends CrossFitters 50 +.
Sabato 11 Marzo si terrà, presso CrossFit Roveri a Bologna, il primo raduno del "Masters Legends 2023", un appuntamento di CrossFit per soli atleti Master appartenenti alle categorie Man & Women +50, +55 e +60.
Una data importante si avvicina per i Crossfitter italiani, e non solo. L'Italian Showdown 2017 è alle porte: dal 28 al 30 aprile Malpensa Fiere ospiterà la seconda edizione di...