Nelle ultime edizioni si sono dati battaglia oltre 200 team negli impianti di via Gramicia 41, che anche quest’anno ospiteranno l'Italian Box Battle.
Per quanto riguarda l'edizione 2018 della gara Italian Box Battle ci saranno due divisioni, OPEN con la presenza di 84 team e MASTER con la presenza di 16 team.
Le squadre Open saranno composte da sei atleti di cui quattro maschi e due femmine, mentre le squadre Master saranno composte da quattro atleti di cui due maschi e due femmine.
IBB 2018 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare dovete aver compiuto i 16 anni di età ed essere in possesso di visita medica agonistica.
IBB 2018 CODICE GENERALE DI CONDOTTA
Accettate di competere in modo sportivo. Comportamenti non sportivi, come: doping, litigi, polemiche, commenti offensivi e azioni che impediscano ad altri partecipanti di godersi la gara, potranno essere soggetti a penalità, sospensioni, squalifica, eliminazione ed azioni legali.
ITALIAN BOX BATTLE 2018 STANDARD
A tutti gli atleti, uomini e donne di tutte le categorie, OPEN e MASTER, sono richieste tutte le skills.
IBB 2018 GIUDICI
Gli eventi avranno più giudici scelti dall'organizzazione per esaminare ogni concorrente nell'esecuzione di ogni singolo esercizio. Le decisioni dei giudici su ogni questione saranno definitive ed inappellabili. L'head Judge per l'occasione sarà Luca Morassuto di Project Judges.