La gara di CrossFit Modena Winter Team Challenge è riconosciuta da anni come un evento che inaugura la stagione agonistica ed è diventata il grande classico di inizio anno. Vi possono partecipare team composti da due atleti/e per le rispettive categorie:
- Modena Winter Team Challenge Experience Edition
- Modena Winter Team Challenge Open Edition
- Modena Winter Team Challenge Master Edition
Sono previsti per la fase finale 140 Team Beginner e 150 team open/master che si sfideranno in 2 giorni di competizioni all'interno di un'arena dedicata da 500 metri quadrati.
Modena Winter 2022 è riconosciuta all'interno del circuito AFFI e viene gestita e cordinata con lo staff di giudici della Project Judges.
Modena Winter Team Challenge 2022 - Location
La gara è giunta alla quinta edizione e quest'anno avrà luogo presso il Box CrossFit 41100 all’interno della Polisportiva Gino Nasi a Modena, in via Via Tarquinia, 55.
Come di consueto al fine di organizzare al meglio l'evento, la gara si disputerà in due week end differenti.
Nel week end che va dal 22 al 23 Gennaio si svolgerà la Modena Winter Team Challenge Experience Edition dedicata ai team di atleti giovani ma alle prime esperienze.
Nel primo week end di Febbraio ossia il 5/02 e il 6/02 si disputerà la Modena Winter Team Challenge dedicata per i Team Open e per i Team Master.
Come di consueto la partecipazione alla fase finale di ogni una delle categoria sarà subordinata alla fase di pre qualifica online che una volta superata, permette agli atletidi accedere alla fase “live” della Modena Winter Challenge.
Modena Winter Team Challenge 2022 - Competitors GJAV
Questa edizione vedrà quindi il ritorno dei competitior del team GJAV, in particolare nella categoria femminile saremo al fianco del team open femminile composto da Martina Forino e Rachele Brambilla.