Un’esigenza dettata dalle logiche del mercato: avere maggiori spazi da dedicare all’esposizione degli integratori alimentari per sportivi e dare così un servizio più efficiente ai clienti è la ragione per cui Sandro Capitta, proprietario del negozio “Nutrition and Coffee” di Sassari, ha deciso di aprire un nuovo spazio di 250 mq tutto dedicato al mondo dell’integrazione alimentare. “Sono in questo settore da circa un anno - ci racconta Sandro- e lavoro con uno staff di collaboratori eccellenti con i quali condivido ogni decisione è strategia”.
Inaugurazione di Nutrition & Coffee a Sassari
Oggi in Viale Dante n.33 a Sassari alle ore 19.00 l’atleta GJAV Stefania Denurra sarà l’ospite speciale per l’inaugurazione del nuovo negozio. “Stefania- afferma Sandro- è la ciliegia sulla torta per questa giornata. Determinata, combattiva, bella, femminile e unica, proprio come i prodotti GJAV. Sono felice della sua partecipazione perché rappresenta un esempio per tante ragazze che in lei possono trovare uno stimolo nell’avvicinarsi al mondo dello sport”. Un investimento e una scelta importante, quella di Sandro verso l’azienda GJAV, sottolineata anche dalle sue parole: “Sono arrivato a GJAV a seguito di una ricerca di marchi italiani certificati che avessero caratteristiche qualitative superiori alla media. Penso che GJAV sia la perfezione nell’integrazione alimentare. Un sinonimo di qualità ed eccellente con caratteristiche uniche e innovative”.
Forse con consumi ancora poco diffusi, l’obiettivo di Sandro con l’apertura del nuovo negozio a Sassari resta solo uno: “Nella nostra città c’è poca informazione e cultura verso il mondo dell’integrazione alimentare, ma penso che si possa fare tanto per migliorare questo aspetto, lavorando con serietà e professionalità. Per questo il nostro scopo sarà raggiunto solo quando vedremo nei nostri clienti il piacere di tornare nel nostro negozio”.