Riccardo Donati, Francesco Ajello, Stefano Italiano, Stefano Migliorini, Antonio Milocco, Andrea Barbotti e poi Manila Pennacchio, Giorgia Donato, Martina Barbaro, Monica Marigliano, Marina Novelli e Matilde Orlandoni. Ecco i sei uomini e le sei donne più forti del CrossFit Italiano che domenica 20 dicembre 2015 saranno i protagonisti a Milano presso il PALACUS, del “Winter Endurance Throwdown INVITATIONAL”: una delle competizioni di CrossFit a team più popolari e di livello assoluto in Italia.
Giunta alla sua seconda edizione e organizzata da Guido Dapporto, questa gara sarà prima di tutto una grande esibizione che avrà uno scopo molto nobile; l’intero incasso dell’evento verrà infatti devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Un modo straordinario per unire la passione e lo spettacolo del CrossFit al sociale che conta.
Questa domenica, quando il palazzetto dell’Idroscalo sarà animato dal Winter Endurance Throwdown Invitational, si accenderanno le luci sui big del CrossFit italiano. Tra questi, gli atleti GJAV Manila Pennacchio, Marina Novelli e Riccardo Donati, verranno sorteggianti, insieme agli altri, per comporre i due team guidati dai coach Matteo Fuzzi (owner di Reebok CrossFit Ravenna) ed Ernest Briganti (co-owner di Reebok CrossFit Officine Milano). Le due squadre si sfideranno dunque in 5 WOD impegnativi e mozzafiato. Non resta che una sola casa da fare per i nostri ragazzi… aspettare l’inizio del primo wod!!!