1) Prezzi
Tutti i prezzi indicati nei nostri listini, nelle nostre offerte, nei contratti e nei moduli commissione si intendono netti e per contanti, IVA esclusa, franco ns. Stabilimento e/o magazzini. Essi potranno essere variati in qualsiasi momento, in conseguenza di variazioni che intervenissero nei costi di produzione o di mercato, ed entreranno in vigore alla data stessa in cui vengono fissati.
2) Termine di consegna
Esso viene espresso in giornate lavorative, ha sempre carattere indicativo ed è condizionato alla regolarità delle consegne dei prodotti da parte dei fornitori, nonché a ogni eventuale causa di forza maggiore. I ritardi che dovessero verificarsi rispetto al termine di consegna non potranno mai dare luogo ad azioni per la richiesta di danni di qualunque natura. Il committente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine, limitatamente alla parte non eseguita, quando abbia sollecitato la consegna con lettera raccomandata, e il ritardo intervenuto per colpa della Sport Supplements S.r.l.s. sia di oltre 30 (trenta) giorni lavorativi rispetto alla data stabilita. La consegna di quanto forma oggetto dell'ordinazione avverrà inderogabilmente a pagamento avvenuto.
3) Pagamenti
I pagamenti devono essere fatti al ns. domicilio, in valuta legale, anticipatamente o contestualmente al ritiro dei prodotti ordinati nel caso di contrassegno al corriere. Ogni eventuale contestazione non dà diritto alla sospensione del pagamento. Su ogni ritardo nei pagamenti verranno conteggiati gli interessi di mora calcolati al tasso EURIBOR del trimestre precedente aumentato di 3 punti ed arrotondato all'intero superiore. Le merci restano di proprietà dell'Azienda fino al regolare saldo della relativa Fattura.
4) Responsabilità
Sport Supplements S.r.l.s. è esonerata da ogni responsabilità ed obbligazione in dipendenza di eventuali violazioni/manipolazioni di brevetti o marchi che venissero riscontrati sui prodotti da essa forniti.
5) Agenti di vendita – Rivenditori
Gli agenti di vendita, i rivenditori e gli incaricati in genere della Sport Supplements S.r.l.s. non hanno alcun potere di rappresentanza e non potranno pertanto impegnare in alcun modo laSport Supplements S.r.l.s.
6) Spedizioni
L'Azienda, salvo casi di forza maggiore, consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello di ricevimento o pagamento dell'ordine, nel caso di bonifico anticipato.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore indipendentemente da quale parte abbia incaricato il vettore per il trasporto e la successiva consegna. Il costo della spedizione, pari a € (oltre ad IVA) verrà addebitato in fattura. Per ordini superiori a Euro 450 € (oltre ad IVA) il costo della spedizione non verrà addebitato. In ogni caso, la Sport Supplements S.r.l.s.. non risponde del deterioramento o perdita dei prodotti e/o dei costi generati e determinati dallo stazionamento dei prodotti presso i depositi dello spedizioniere per mancato o tardivo ritiro. Per assicurare la merce spedita verrà applicato un costo pari a 2% del valore della fattura.
7) Contestazioni – controversie
Qualsiasi reclamo/contestazione in ordine alla merce venduta deve pervenire entro 8 (otto) giorni dal ricevimento merce. Non si accettano resi se non esplicitamente autorizzati dalla direzioneSport Supplements S.r.l.s. Ogni eventuale controversia/contestazione che dovesse insorgere in relazione alle forniture disciplinate dalle presenti condizioni, dovrà intendersi di esclusiva competenza del Foro Giudiziario di Ferrara.
8)Reso e scadenze
I prodotti vengono evadi dal nostro stabilimento con una scadenza di almeno 30 mesi e per tanto non si accettano resi per merce scaduta.9)Vendita on line tramite e-commerce
La vendita e la distribuzione dei prodotti a marchio GJAV ceduti dallaSport Supplements S.r.l.s., l'utilizzo dei marchi registrati, delle foto e di quanto caratteristico e distintivo sono subordinati ad una richiesta preventiva e successiva autorizzazione.Sport Supplements S.r.l.s. si riserva il diritto di autorizzare la vendita degli integratori a marchio GJAV tramite siti internet, market place etc. quando i prezzi applicati dal rivenditore fossero lesivi delle politiche commerciali aziendali.
10)Clausola di salvaguardia
Le presenti condizioni commerciali sono parte integrante del contratto di vendita e si intendono accettate da parte di ogni cliente. Il link che rimanda alle condizioni commerciali è presente in calce di ogni fattura, nel modulo d'ordine in formato in elettronico.